DA 50 ANNI RICAMBIAMO LA VOSTRA FIDUCIA
Nasce nel 1979 come azienda familiare del fondatore Chiesa Gian Franco, concessionaria esclusiva Olivetti, operando sul territorio nella vendita e assistenza di macchine per ufficio. Con Federica Chiesa, la System srl ha continuamente introdotto innovazioni e investimenti attraverso partnership con le più grandi aziende del settore informatico, certificando tutto il suo staff per garantire una copertura totale del mercato, dalle aziende ai negozi e alla ristorazione, assicurando così ai propri clienti sempre nuove soluzioni e tecnologie, a conferma della sua professionalità.
L’azienda cresce e si trasforma in SRL con assunzione di responsabilità di Federica Chiesa che dà un nuovo impulso ed inizia una nuova era, portando la sua, oltre trentennale, esperienza maturata in azienda.
La System ha continuamente portato rinnovamenti ed investimenti verso partnership con le più grandi aziende del settore informatico, certificando tutto il suo staff, per dare una copertura totale del marcato, dalle aziende, ai negozi, alla ristorazione, così da garantire ai propri clienti sempre nuove soluzioni e tecnologie, confermando la sua professionalità, acquisita nei 50 anni di esperienza.
A Giugno 2022 un ulteriore traguardo, System cambia sede e torna negli uffici di Caravaggio, dove tutto ebbe inizio.
L’azienda, come sempre, dimostra di essere pronta a crescere ed evolvere con i propri clienti, puntando ed investendo nella modernizzazione e nell’espansione di tutta la Business Unit.
La nuova sede all’avanguardia permette di incidere positivamente sull’efficienza aziendale e sulla professionalità verso la propria clientela.
PIÙ SPAZIO
La nuova sede di Caravaggio, notevolmente più spaziosa, permette di soddisfare a pieno le esigenze aziendali.
UFFICI PIÙ MODERNI
Uffici separati tra aree lavorative, spaziosi e moderni, consentono ai dipendenti di sentirsi a proprio agio nell’area di lavoro.
La nostra azienda si basa sugli storici principi di integrità, perché quello che ci sta più a cuore non è il risultato economico, ma la soddisfazione del cliente, cosa ormai rara di cui andiamo fieri…
Certificazioni
ISO 9001
La System srl, in quanto azienda che effettua verificazioni periodiche sui misuratori fiscali, è da anni che consegue la certificazione ISO 9001, come richiesto dalla legge.
La ISO 9001, è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità, lo scopo primario è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.
Da questo punto di vista il modello ISO 9001 rappresenta uno strumento strategico in quanto mirato a:
- valutazione del contesto e parti interessate
- analisi di rischi ed opportunità come base per definire opportune azioni
- controllo dei costi,
- aumento della produttività
- riduzione degli sprechi.
Dal punto di vista sostanziale ciò si traduce nella riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti e nella capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.
DELL Technologies
La System srl, in quanto azienda che effettua verificazioni periodiche sui misuratori fiscali, è da anni che consegue la certificazione ISO 9001, come richiesto dalla legge. La ISO 9001, è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità, lo scopo primario è il perseguimento della soddisfazione del proprio cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi. Da questo punto di vista il modello ISO 9001 rappresenta uno strumento strategico in quanto mirato a:- valutazione del contesto e parti interessate
- analisi di rischi ed opportunità come base per definire opportune azioni
- controllo dei costi,
- aumento della produttività
- riduzione degli sprechi.